Ciao, anche oggi inizio con dei doverosi ringraziamenti rivolti alle ragazze del Team di “Scrapper della Notte” che mi hanno dato la possibilita’ di essere la loro Guest Designer questo mese scegliendo il mio progetto relativo alla sfida  di Luglio. 

La nuova sfida di Ottobre inizia con lo ScrapWordChallenge ed il vincolo di questo mese  è  la parolina ” smile “; mi spiego meglio… bisogna abbinare ad ogni letterina della parola un vincolo a nostra scelta.. ed io con questa tag ho proposto il seguente:

S= stencil

M=macchie

I=ibiscus

L=linee

E= embossing

tag estiva

IMG_20170927_223733

img_20170927_223745.jpg

IMG_20170927_223729

Per le sfumature della tag e per lo stencil ho usato il Distress Oxide  nel colore Walnut Stain ,invece per le macchie, il colore utilizzato è Worn Lipstick   con cui ho anche decorato il fiore in legno che  e’ un’abbelimento della Yupplacraft , ricevuto in omaggio in occasione di un workshop organizzato da Hobbyland.

Spero di essere stata all’altezza del compito… per oggi vi saluto e grazie per aver visitato il mio blog a presto!

Rispondi

